Allenamento allenamento ad intervalli ad alta intensità

I vantaggi dell’esercizio fisico non sono sconosciuti. Tuttavia, per la maggior parte di noi sembra difficile adattarsi in un’ora di esercizio nel nostro programma quotidiano. La verità è che per fare un cambiamento non c’è bisogno di allenarsi per un’ora. Qui è dove si può fare uso dell’allenamento a intervalli ad alta intensità o HIIT che consente di ottenere un allenamento finale in pochissimo tempo.

Come suggerisce il nome, HIIT è una serie di brevi esborsi di esercizi che sono di alta intensità. La serie di esercizi è suddivisa per offrirti un po ‘di riposo e recupero. La sequenza viene ripetuta per circa 20-30 minuti.

Gli allenamenti HIIT non sono solo i migliori per coloro che sono a corto di tempo. Questi sono anche ottimi per coloro che vogliono ottenere alcuni esercizi cardio. Questi offrono anche molti altri benefici da esercitare la testa al dito del per offrire i vostri benefici fisici e mentali. Per sapere che cosa vale la pena provare questo prodotto dimagrante.

Gli allenamenti HIIT ti permettono di bruciare i grassi anche quando ti fermi ad allenarti

Uno dei motivi principali per cui si sceglie l’allenamento HIIT è che attraverso l’allenamento si bruciano i grassi anche quando ci si ferma ad allenarsi. Questo è a causa del consumo di ossigeno post esercizio. Quando si fa un allenamento HIIT il consumo di ossigeno aumenta in modo tale che si brucia il grasso nove volte più veloce. L’allenamento aiuta anche ad aumentare il metabolismo. Si brucia più di 50% grasso di quello che si fa in un allenamento cardio costante. Gli allenamenti cardio a stato costante sono mantenuti per un lungo periodo di tempo.

Costruisce più muscoli e mantiene la massa muscolare

L’allenamento HIIT stimolerà la combustione e consumare le calorie e i grassi. Produce anche ormoni anabolizzanti che aiutano a costruire i muscoli. Questo è un modo efficace per costruire i muscoli magri. Gli allenamenti HIIT funzionano meglio per costruire e mantenere la massa muscolare. Aiuta a perdere grasso più velocemente rispetto alla routine di allenamento regolare e costante.

Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e combatte i sintomi del diabete di tipo 2

È stato studiato che facendo allenamenti HIIT aiuta nel flusso sanguigno e dilatazione del vaso sanguigno. Questo è stato visto soprattutto in coloro che soffrivano di diabete di tipo 2. È stato notato che c’era un miglioramento nel flusso sanguigno entro un’ora o due di un esercizio. Coloro che fanno gli allenamenti HIIT hanno i loro livelli di glucosio meglio gestiti rispetto a quelli che non fanno l’allenamento HIIT. Questo è anche meglio di coloro che fanno gli allenamenti di stato costante.