Caffeina e la sua assunzione in gravidanza

Noi tutti amiamo la nostra tazza di caffè del mattino. Tuttavia, non appena il kit di test di gravidanza mostra che la gravidanza è positiva è il momento che si taglia l’assunzione di caffeina. La quantità di caffeina che si prende ogni giorno influenzerà la gravidanza. Pertanto, è importante mantenere un controllo sulla vostra assunzione di caffè. Se si desidera disintossicare con metodi naturali quindi trovare di più su Germitox.

Alcuni fatti sulla caffeina

·         La caffeina è uno stimolante e aumenta la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna. Questo è qualcosa che fa male alla tua gravidanza. La caffeina ti fa anche urinare di più. Questo porta ad una riduzione dei livelli di liquidi nel vostro corpo e potrebbe, a sua volta, portare alla disidratazione.

·         La caffeina può attraversare la placenta e raggiungere il bambino. Puoi gestire la caffeina che ti dai da mangiare, ma il tuo bambino non sarà in grado di controllarla. Il tuo bambino ha ancora un metabolismo maturante e non sarà in grado di metabolizzare l’assunzione di caffeina.

·         La caffeina che si prende inizia a influenzare il vostro modello di sonno. Causa anche problemi con il modello di movimento nelle fasi successive della gravidanza. La caffeina è uno stimolante e questo può ostacolare il vostro così come il vostro sonno bambini.

·         Caffeina si trova nel caffè, tè, cioccolato, soda, e in alcuni farmaci che vengono acquistati sopra il contatore. Tenere un controllo sulla quantità di caffeina che si consuma.

·         La caffeina può causare difetti alla nascita nell’uomo. Anche se gli studi sugli esseri umani non è molto conclusivo è ancora meglio essere sicuri che dispiaciuti.

 

·         La caffeina potrebbe causare infertilità. C’è un legame tra il consumo ritardato e alti livelli di assunzione di caffeina.

 

·         La caffeina potrebbe anche essere accusata di causare aborto spontaneo. Le donne che consumano più di 200gms o più di caffeina su base giornaliera sono più a rischio di avere un aborto spontaneo rispetto alle donne che non hanno caffeina. Questo è come da uno studio che è stato effettuato.

·         La quantità moderata di caffeina non causa alcun effetto negativo in gravidanza. Tuttavia, è meglio evitare la caffeina il più possibile durante la gravidanza.

conclusione f

Meno caffeina si consuma meglio è per voi così come per il vostro bambino. È meglio evitare la caffeina totalmente e se non si può evitare allora non assumere più di 150 mg di caffeina al giorno. Si consiglia di passare al tè verde o altre bevande sane che possono aiutare ad astenersi dalla caffeina.