Se si sceglie di memorizzare i vostri bambini sangue cordonale, allora questo sarà fatto subito dopo il parto. Il sangue cordonale sarà conservato ed elaborato in laboratorio. Questa è la banca del sangue. Il sangue cordonale deve essere salvato in un luogo che è stato approvato dal governo. La banca dovrebbe disporre della tecnologia e delle competenze necessarie per gestire le cellule staminali.

Rischi di cordoglia verso la madre e il bambino

Non ci sono rischi per la salute se si sceglie di ottenere i vostri bambini cordonale incassato. Il sangue del cordone viene prelevato dal cordone ombelicale dopo che è stato tagliato. Questo non permette a te o al bambino di soffrire di dolore, danno o disagio. Il processo è anche molto sicuro.

Costo del cordobanking

La banca del cavo ti addebiterà due tipi di commissioni. Il primo è il pagamento delle tasse che si paga per l’iscrizione, la raccolta e lo stoccaggio dei vostri bambini sangue cordonale. Il secondo è la tassa che si paga per lo stoccaggio annuale. Il periodo di conservazione può essere considerato da alcune strutture che modificherebbero quindi la tassa iniziale di conseguenza.

Ci sono molti piani prepagati e di sconto che ti permettono di ottenere un buon affare quando vuoi conservare il sangue cordonale del tuo bambino.

Cosa succede se non scelgo di memorizzare i miei bambini sangue cordonale

I vostri bambini sangue cordolo non può essere solo utile a lui e alla sua famiglia immediata. Potrebbe anche essere una risorsa preziosa per qualche altra famiglia. Molte strutture mediche e associazioni no profit raccoglieranno, processeranno e utilizzeranno le cellule staminali del bambino e il sangue cordonale. Questo sarà usato per trattare altre persone.

Parlando di trattamenti, trovare di più su Germitox, che è un prodotto efficace che tratta i parassiti nel vostro corpo.

Non c’è alcun costo per donare il sangue cordonale. È una buona idea donare i vostri bambini cordonato sangue nel caso in cui non si desidera memorizzare. Può corrispondere alle cellule staminali di qualcun altro e aiutare a salvare la vita di una persona. In caso di necessità future, si può anche avvicinarsi a queste banche di cordone pubblico per ottenere una corrispondenza per voi. Tuttavia, quando si desidera acquistare dalla banca allora che vi addebiterà una tassa.

conclusione f

Ci sono molte banche di sangue cordonale disponibili oggi. Queste banche ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno per salare i tuoi bambini sangue cordonale e offrono anche una funzione di banca del sangue del cordone privato. Con alcune ricerche, si dovrebbe essere in grado di trovare una banca del sangue cordonale che è reputato. Alcune banche del sangue del cordone ti permetteranno di conservare il sangue del cordonale dei bambini in due posizioni. Questa è una protezione aggiuntiva per i vostri bambini sangue cordonale.