Molte donne tenderanno a sperimentare cambiamenti nella loro pelle durante la gravidanza. Questo potrebbe essere acne, smagliature, e oscuramento della pelle. Questi segni sono comuni in gravidanza e niente di cui preoccuparsi. Tuttavia, alcune donne possono anche sperimentare alveari quando sono incinte. Questo è meno comune, ma accade.

Alveari in gravidanza si verificano a causa di qualche reazione al cibo. Potrebbe anche essere a causa di una puntura di insetto, sostanze chimiche, o qualche farmaco che si deve aver preso. In questa fase, aumentano gli ormoni nel corpo della donna e questo rende alcune donne sensibili agli agenti patogeni. Questo è ciò che causa gli alveari nelle donne in gravidanza.

Cause degli alveari in gravidanza

Il ventre della donna incinta cresce per tenere il passo con le crescenti esigenze del bambino. La donna sente secchezza e prurito nel suo corpo. Le eruzioni cutanee e prurito sono scomode e in alcune donne, potrebbe portare a una grave condizione conosciuta come PUPP.

Gli alveari sono causati da una reazione allergica. A causa dello stiramento e della secchezza della pelle così come gli altri cambiamenti nel corpo, rende la pelle della donna incinta più suscettibile agli alveari quando è incinta. Una reazione allergica a qualsiasi cosa potrebbe causare alveari.

Cause comuni degli alveari in gravidanza

Ecco alcuni motivi comuni che potrebbero causare alveari nelle donne in gravidanza.

– Morsi di insetti

Medicina

– Polline

– Sostanze chimiche

Stress, graffi o pressione sulla pelle potrebbero innescare alveari. È importante che le donne incinte si prendano cura della loro pelle in modo che la situazione non peggiori. Si può anche desiderare di suggerire Erogan al vostro partner per trattare i suoi problemi sessuali.

Se la donna sperimenta un eccesso di prurito, che viene fornito con vomito, nausea, e ittero allora lei potrebbe avere colestasi di gravidanza. Questo è un problema del fegato e se vedete questi sintomi quindi contattare il vostro operatore sanitario senza indugio.

PUPP – Che cos’è?

Papule uticariche pruritiche e piaghe di gravidanza o PUPP è un focolaio rosso con macchie sollevate sulla pelle. La donna vedrà prima questa epidemia sull’addome. La condizione, tuttavia, si diffonderà anche alle gambe e alle braccia. Le donne che hanno PUPP si lamenteranno di estrema prurito, che è accompagnato da focolai.

PUPP è creduto per essere una condizione genetica e potrebbe funzionare in famiglia. La causa, tuttavia, non è ancora chiara. La condizione si sviluppa principalmente nella prima gravidanza. Raramente si verifica nelle gravidanze successive.

Trattamento degli alveari in gravidanza

Se hai eruzioni cutanee minori allora andrà via da solo. Tuttavia, assicurarsi di non strofinare l’area. L’applicazione di sapone sulla zona infetta potrebbe aggravare la condizione.