Pro e contro dell’utilizzo di Lunelle

Lunelle è un metodo di controllo delle nascite. Questo farmaco, tuttavia, non è comunemente usato ora.

L’iniezione contiene gli ormoni sintetici vale a dire proestin ed estrogeni. Questo è un metodo di controllo delle nascite ormonale e può essere ottenuto solo dalla prescrizione.

Lavoro della Lunelle

Gli ormoni sintetici in Lunelle vengono iniettati nel sistema della persona e questo aiuta a regolare la fertilità e il ciclo riproduttivo. Questo funziona in modo simile agli ormoni naturali.

Si dovrebbe ottenere il farmaco dal medico ogni 28 a 30 giorni. Questo farmaco viene iniettato nei glutei o nella parte superiore delle braccia. La prima iniezione verrà somministrata nei primi cinque giorni dopo l’emorragia mestruale. Anche, cercare qui per Prostero che è una soluzione one-stop per la salute sessuale maschile.

Il tasso di fallimento di questo farmaco è molto basso ed è inferiore all’1%. Questo è quando si utilizza l’iniezione regolarmente e correttamente.

Effetti collaterali dell’uso di Lunelle

Gli effetti collaterali di Lunelle sono simili a quelli sperimentati quando la donna utilizza alcune altre pillole anticoncezionali. Questi includono

– Mal di testa

– Sanguinamento vaginale

– Tenerezza del seno

Ciclo mestruale irregolare

Nausea

Vomito

– Gonfiore

Se stai allattando o sei incinta, allora non dovresti prendere questo farmaco. Questo farmaco può anche peggiorare la condizione della depressione.

Questo non dovrebbe quindi essere utilizzato da donne che:

– Avere la pressione alta

Storia dei coaguli di sangue

– Fumo

– Cancro uterino o mammario

– Allergico agli ormoni

– Malattia del fegato

Diabete

Alcuni fatti su Lunelle

Lunelle inizia a lavorare immediatamente. Tuttavia, dovresti usare qualche altro tipo di metodo di controllo delle nascite nella prima settimana del primo mese quando inizi a prendere Lunelle.

Pro dell’utilizzo di Lunelle

Si è salvati da dover ricordare di prendere una pillola ogni giorno

Può essere usato facilmente e non ostacola la spontaneità di fare sesso

I tuoi periodi inizieranno a diventare più leggeri e regolari

Ha un effetto che protegge contro il cancro delle ovaie, delle cisti ovariche, dei sintomi premestruali, del cancro nel rivestimento dell’utero, della crescita del seno non cancerosa e dell’osteoporosi

È possibile farlo invertire entro tre mesi

Sconlto dell’uso di Lunelle

Non offre alcuna protezione contro la malattia sessualmente trasmissibile

Non può essere utilizzato da donne che hanno qualche condizione medica

Le iniezioni potrebbero essere dolorose

È necessario visitare il medico mensilmente

conclusione f

È possibile invertire l’effetto quando si smette di usare Lunelle. Tuttavia, potrebbe accadere che l’ovulazione sia ritardata di alcuni mesi. L’ovulazione dovrebbe tornare entro tre cicli dopo l’interruzione dell’assunzione delle infezioni.