Trattamento per l’endometriosi

Uno dei quattro modi di trattamento dell’endometriosi può essere suggerito dal medico:

– Farmaci antidolorifici

Farmaci da banco aiuta a ridurre il disagio nelle donne che hanno a che fare con l’endometriosi. Se il dolore non si placa con i farmaci da banco, allora la donna potrebbe dover assumere farmaci o alcuni farmaci da prescrizione

– Terapia ormonale dei farmaci

Per fermare l’ovulazione, la donna dovrà assumere farmaci ormonali. Questo non permette agli impianti o alle lesioni di aggravarsi. Questi potrebbero essere alcuni contraccettivi orali o farmaci progesterone. Queste terapie possono, tuttavia, essere somministrate solo per un minor periodo di tempo. Gli effetti collaterali di questo farmaco potrebbero causare problemi nelle donne. La terapia farmacologica ormonale aiuta a scongiurare i sintomi ed è molto efficace quando viene utilizzata dopo che la donna ha subito un trattamento chirurgico.

Chirurgia

Gli interventi chirurgici conservativi sono utilizzati per rimuovere la crescita, per la diagnosi, e per alleviare il dolore. Aumenta anche le probabilità di gravidanza. Laparotomia o laparoscopia è fatta. In alcuni casi, chirurgia radicale può anche essere richiesto come isterectomia che aiuta a trattare l’endometriosi.

– Terapie naturali

Ci sono anche alcune terapie naturali che aiutano ad affrontare l’endometriosi. Questo include l’utilizzo di alcune erbe e vitamine, agopuntura, e fare alcuni cambiamenti di dieta.

 Per capire i migliori trattamenti per la sua condizione parlare con il medico.

 

Alcuni fatti sull’endometriosi

L’endometriosi non ha alcuna cura. Tuttavia, quando una donna è incinta, alcune gravidanze hanno contribuito ad abbassare i sintomi e gli effetti dell’endometriosi.

L’isterectomia non è una cura per l’endometriosi. Tuttavia, fa la differenza per alcune donne. Si dovrebbe capire tutte le opzioni disponibili prima di decidere di ottenere un’isterectomia fatto.

La prevenzione dell’endometriosi è anche qualcosa che non è possibile. Non vi è alcuna vera ragione nota per cui la donna sviluppa l’endometriosi. Pertanto, non esiste un metodo noto per impedirlo.

Le aree comuni in cui si trovano le lesioni dell’endometriosi si trovano sono sulle ovaie. Questi vengono impiantati qui. Potrebbe anche formarsi sulla parete uterina, la cavità pelvica, le tube di Falloppio e i legamenti degli organi riproduttivi. Le lesioni possono anche essere formate sull’intestino, vescica, vagina, cervice, e cicatrici chirurgia addominale.

conclusione f

Può avere tutti i sintomi dell’endometriosi, ma il medico può dire che non ce l’ha. Se questo accade allora il medico potrebbe anche essere sbagliato. L’endometriosi è una malattia incompresa. Questo, tuttavia, non significa che il medico non è una buona. La malattia è tale che hai bisogno di uno specialista per fare una diagnosi conclusiva per te. Il medico può anche suggerire Germitox curare i parassiti perché è sicuro e senza effetti collaterali.

Ci vogliono circa 10 anni per una diagnosi accurata di endometriosi dopo l’insorgenza dei sintomi. Ciò è dovuto alla mancanza di ricerca in questo campo. È anche perché i sintomi dell’endometriosi sono simili a molti altri disturbi. È importante consultare uno specialista e fargli confermare la sua condizione.